giovedì 3 marzo 2016

Casa a San Vito di Modena

L'agenzia Immobiliare Gabetti di Modena ha inserito questo immobile che ha appena acquisito In Località San Vito, si tratta di una casa autonoma edificata su lotto di circa 900 mq. 
per maggiori approfondimenti vai sulla scheda di trovaimmobili, clicca qui






L'immobile risulta comodissimo ai servizi della frazione tutti comodamente raggiungibili a piedi. San Vito, frazione di Spilamberto, è posizionato a pochi Km dal casello autostradale di Modena Sud e a pochi minuti da Modena città

Al piano terra si trova il portico di ingresso che conduce alla taverna con camino e cucina, al bagno lavanderia, al garage doppio, alla cantina e ad un locale volendo dotato di accesso autonomo accatastato come negozio all'interno del quale è possibile sviluppare un'attività commerciale o di laboratorio. 

Al piano primo, si sviluppa l'abitazione dotata di tre ampie camere da letto, sala, cucina abitabile, bagno e ripostiglio all'interno del quale è possibile ricavare il secondo servizio. Il piano primo è dotato anche di balcone e accesso, tramite scala retrattile, alla comoda soffitta uso ripostiglio-sgombero. 

Esternamente, come detto in premessa, l'abitazione puo' contare su un'area privata completamente recintata di circa 770 mq. nella quale poter parcheggiare auto, dare svago alla propria famiglia o dare sfogo all'attività commerciale eventualmente sviluppata al piano terreno fronte strada. 

Nessun commento:

Posta un commento