lunedì 21 marzo 2016

Appartamenti con 2 camere da letto in vendita a Modena



Ricerca fatta in occasione della preparazione del Catalogo Immobiliare di Modena del mese di Marzo.

In funzione di una richiesta specifica di un nostro cliente, oggi abbiamo fatto una ricerca per le offerte di appartamenti da due camere in vendita nella zona di Modena.

Il risultato è stato sorprendente, perchè abbiamo visto che vi sono ancora delle disponibilità di appartamenti usati a partire da 85.000 euro, che vanno dalla zona di Sant'Agnese fino alla zona di, Musicisti, San Faustino, Buon Pastore e Sacca, quindi anche nella parte sud, della città, zona come ben sappiamo più rinomata e di conseguenza la più richiesta. Insomma direi che se uno vuole stare sotto alla soglia dei 100.000 vi siano ancora diverse possibilità interessanti sul mercato.

Per fare questa ricerca abbiamo guardato sia sul Catalogo Immobiliare, ma anche sul Portale TrovaImmobili.it, portale collegato al medesimo catalogo, abbiamo filtrato le occasioni immobiliari,  e messe a disposizione dei nostri clienti tramite il nostro blog dedicato alle case in vendita di Modena.

Come sempre cerchiamo di fornire ai nostri utenti di Modena degli strumenti pratici ed intuitivi per trovare ancora più facilmente la casa che stanno cercando. Il fatto di trovare le proposte ordinate per numero di camere e prezzo crescente, vi permette di individuare con la massima velocità gli annunci immobiliari di vostro interesse. Se volete vedere il risultato della nostra ricerca, cliccate qui su TrovaImmobili.it, vi ricordiamo che ad ogni annuncio corrisponde un unico addetto alle vendite della casa proposta in vendita.

In questo modo avete la certezza di interloquire con una persona che conosce alla perfezione l'immobile in vendita.

Quindi se cercate una casa a Modena, non esitate a visitare il sito TrovaImmobili.it, o a sfogliare il pratico catalogo immobiliare di Modena, un sito semplice con pochi fronzoli, e un catalogo pratico e intuitivo.

Qui trovate la lista di appartamenti con 2 camere presenti su TrovaImmobili.it

Nessun commento:

Posta un commento